PRESENTAZIONE EDITORIALE
Il ritorno dell'ingegner Santilli
Ieri sera, Michele Valentini ha presentato il tuo ultimo lavoro editoriale: 'La Contessa'

Fasano – Ieri, martedì 20 agosto, mentre il sole calava sulla Selva di Fasano, alla Casina Municipale, nell'area del privè, si è svolta la presentazione del libro “La Contessa” (Armando Editore, 2019).
A moderare la serata Mara Sansonetti che ha consentito attraverso le sue domande all'autore di entrare nell'universo dell'ingegnere Santilli. Questa seconda opera vede nuovamente protagonista, l'ingegnere Santilli, dopo la prima apparizione nel primo libro “Sono solo sassi” (In Magazine, 2015), continua le sue “indagini” per risolvere un segreto di un'anziana contessa che giunge a Villa Letizia.
In questo secondo libro rivediamo il pensionato ingegnere, che cerca ancora un motivo per vivere, attraverso la sua innata curiosità indagare intorno questo “segreto” che svela risvolti non semplici.
Attraverso le domande della Sansonetti si percepisce una familiarità tra l'autore e Santilli, un architetto e un ingegnere, che sembrano essere accumunati. “Con la scusa di scrivere un thriller – ha affermato Mara Sansonetti – hai affrontato una tematica importante, quella dei sentimenti, del bisogno di famiglia”.
Nel corso della serata, Valentini ha lasciato trapelare che potrebbe non essere l'ultima avventura dell'ingegnere Santilli.
di Redazione
20/08/2019 alle 22:34:28
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela